venerdì 16 dicembre 2011

Alla fine, quelli strani siamo sempre noi, noi che viviamo per realizzare un sogno

 L'opinione degli altri non m'interessava più, avevo già scelto, forse una delle decisioni più giuste e decisive che abbia mai fatto, avevo scelto di seguire questa passione per sempre. Non ho mai smesso di credere ai miei sogni, anche quando avrei fatto meglio a ritirarmi, è stato meglio tirare avanti, pur con i muscoli che tremavano dalla fatica.
Son tornata a casa con le gambe a pezzi, le braccia che chiedevano salvezza per riuscire a tenere un corpo che galoppava all'impazzata, la fronte sudata e le guance bagnate dalle lacrime che continuavano a scendere.
Mi hanno chiesto quale fosse il problema, una lezione andata male, cosa vuoi che sia?! Non puoi far prima a ritirarti o a fare qualcosa di più facile? ... Ma, dove la trovo la soddisfazione che cerco? Dove trovo la forza per buttare all'aria i sogni di una vita?
"Sei strana veramente." .. Oh sì, mi si potrebbe spezzare un'unghia, o addirittura si rovinerebbe l'acconciatura, per non parlare di chi mi vedrebbe per strada vestita per montare.. Un alieno proprio!
Ho preferito continuare ad inseguirlo il mio sogno, costi quel che costi, ho imparato a non mollare al primo ostacolo, perchè il percorso non è ancora finito e.. è meglio fare qualche penalità che ritirarsi :)
La vita di nessuno è perfetta, però quella di chi ha una passione è ... migliore

Nessun commento:

Posta un commento

Salve a tutti e benvenuti a Fight_For_This_Passion!
Per l'appunto questo è il mio primo blog, spero che vi piaccia... A PRESTO...
Clau!